Resa di impasto ottimale, in grado di reggere straordinariamente bene la lunga lievitazione, originando masse facili da stendere, dalla perfetta tenuta, per pizze dal cornicione alto e ben sviluppato. Tutto questo, con una farina integrale: Contemporanea Integrale Leggerissima TSC, farina della Linea Pizza Molini Valente, da grano 100% italiano, conTecnologia TSC, ossia Termotrattamento Selettivo Controllato.
L’innovativo sistema – esclusivo di Molini Valente – permette di trattare termicamente in modo selettivo e controllato il prodotto, così da migliorarne la conservazione e gli aspetti organolettici.
La delicatezza del TSC permette di valorizzare le parti fibrose e il germe: il Germe Nativo di Molini Valente, che arricchisce questa farina, conferendole un gusto estremamente aromatico, mantenendone i preziosi nutrienti.
Contemporanea Integrale Leggerissima TSC è molto fine, regge parecchie ore di fermentazione e l’impasto che si ottiene è di particolare estensibilità: si stende bene ed è facilmente lavorabile anche dopo lunga lievitazione.
Un risultato perfetto, quindi, per una pizza napoletana versione integrale senza rivali.