Molini Valente partecipa come espositore a Horeca ExpoForum Torino, evento biennale dedicato ai professionisti del settore hospitality e food&beverage del nord ovest, che ha come obiettivo far conoscere le eccellenze produttive del territorio piemontese.
Appuntamento a Torino Lingotto Fiere da domenica 17 a martedì 19 marzo, in orario 9.30-18.30.
La manifestazione è caratterizzata da una formula ibrida che combina un’area espositiva di circa 10.000 mq con un ricco programma di eventi sviluppato in 5 sale tematiche. L’area espositiva si sviluppa su 10 aree merceologiche: dolce, salato, mixology, birra, caffè, arredamento e retail, macchinari e attrezzature, soluzioni digitali ed editoria, start-up ed eccellenze locali.
All’interno del nostro stand, ubicato nel padiglione 3 stand E44, promuoveremo tutte le nostre linee di prodotto, con particolare focus sul quelle più richieste dal comparto Horeca: Pizza e Pasticceria. Punteremo inoltre sulla linea Vitala quale risposta alle più attuali esigenze del settore, ossia la ricerca di farine meno raffinate e di miscele di cereali diversi, naturali e a etichetta pulita, che garantiscano risultati costanti e permettano una diversificazione creativa con nuovi abbinamenti di gusto, texture e profumi.
L’evento è aperto ai soli professionisti con accesso gratuito, previo accredito compilando il form online al link https://horecaexpo.it/91840/accredito-operatore.
La partecipazione al programma di eventi è libera fino a esaurimento posti. Maggiori informazioni sull’iscrizione si potranno trovare qui https://horecaexpo.it/52/programma/calendario-eventi.
Molini Valente ha ottenuto il certificato di sostenibilità di Synesgy
Molini Valente ha ottenuto il certificato di sostenibilità di Synesgy, conferito alle aziende che dimostrano un elevato livello di adeguatezza rispetto alle tematiche ESG: ambientali, sociali e di governance.